Domande frequenti sull'Associazione Vedanta e sui servizi offerti

Quale è la denominazione precisa della votra Associazione ?

Associazione Vedanta, discipline del benessere, bionaturali e psicologiche.

Dove ci troviamo ?

L’Associazione ha l’unica sede a NAPOLI, nel quartiere vomero, in via E.A.Mario 32

Di cosa si occupa l’associazione ?

Lavoriamo per il benessere della persona con tecniche e metodologie corporee ed olistiche assieme alla tutela della salute psicologica ed emotiva.

Quali sono i servizi principali ?

Trattamenti shiatsu e massaggio cinese (tuina); Reiki, consulenza psicologica e psicosomatica, percorsi di psicoterapia, riflessologia plantare e dietetica cinese

Come posso aderire alle attività ?

L’associazione rilascia ai propri associati una tessera annuale.

A cosa serve la tessera ?

La tessera permette di partecipare alle attività, usufruire di prezzi agevolati sui servizi offerti, avere agevolazioni presso i partner dell’associazione.

Quanto costano i vostri servizi ?

Ogni servizio ha un costo deciso dal singolo professionista; la scelta di più servizi assieme implica delle agevolazioni economiche da concordare. La tessera permette l’integrazione dei servizi offerti.

Organizzate anche seminari e corsi ?

Si! Ogni anno l’associazione sceglie alcuni temi di interesse culturale e sociale, sviluppando un ciclo di seminari appositi.

Come posso orientarmi se non ho un’idea chiara di cosa ho bisogno ?

E’ possibile contattarci attraverso questo sito, scrivendo nel form  apposito, oppure scrivendo una mail a info@associazionevedanta.it, oppure contattando il  331-6155448 o uno dei singoli professionisti.