Testimonianza massaggio tuina 2

TRATTAMENTO TUINA’ COL MAESTRO ANTONIO DE LUCA

Ho 60 anni, svolgo una vita professionale molto attiva e con molte tensioni. Da dodici anni convivo col diabete praticando insulina.
Soffrivo da tempo di dolori di schiena, che almeno una volta l’anno, mi bloccavano col classico “colpo della strega”, a causa di una doppia ernia del disco nella zona lombare. A ciò si aggiungeva una persistente tendenza alla depressione, alla rimuginazione e all’ansia.
Il trattamento Tuinà praticato da Antonio de Luca, unito al colloquio e alla puntuale analisi delle mie condizioni psicofisiche, che il maestro ha effettuato a ogni incontro, mi ha consentito ormai da più di un anno di recuperare pienamente lo stato di benessere.
Ad ogni seduta avvertivo il completo rilassamento del corpo e lo svuotamento della mente, acquisendo per alcuni giorni uno stato di leggerezza fisica e mentale, con positivo effetto anche sull’umore e sul sonno.
Ringrazio Antonio per la sua grande competenza, per la capacità di diagnosticare ogni mio disturbo, e per la quantità di energia che mi trasferisce ad ogni trattamento attraverso le sue sapienti mani.
Napoli, 8.10.2013
Francesco Perillo

About The Author

0 Comments

Leave A Reply

You must be logged in to post a comment.